Animali domestici- regolamento
Gli animali domestici possono essere affettuosi compagni durante la vacanza, per questo sono benvenuti all’interno del Residence Italia.
Quando cominciano i primi caldi tutti sentiamo il bisogno di un bel bagno in mare e come noi anche ai nostri amici a quattro zampe piace scorazzare liberi sul bagnasciuga delle spiagge, tuffarsi in mare o semplicemente camminare nell’acqua. Per godere delle proprie vacanze in tranquillità, non dimenticatevi di portare con voi l’occorrente per il vostro amico: libretto sanitario (oltre ad alcune vaccinazioni obbligatorie, ci sono dei documenti richiesti per spostarti con il tuo cane), qualche giocattolo, la ciotola per acqua e alimenti, l’antiparassitario, spazzola e guinzaglio. cane in spiaggia
REGOLE PRINCIPALI PER PORTARE IL CANE IN SPIAGGIA
Per accogliere gli amici a quattro zampe nella spiaggia si devono rispettate alcune regole:
- Essere in possesso del libretto sanitario del cane, ovviamente in regola,
- Obbligo di guinzaglio (tenuta a una lunghezza non superiore a 1,50 mt).
- Numero limitato di cani che possono contemporaneamente andare all’acqua.
- Orari per far fare il bagno ai cani, solitamente di prima mattina e a tardo pomeriggio.
- Consigliato per i proprietari avere con sé la museruola morbida o rigida.
Ricordiamo che l’accesso alla struttura dei vostri animali domestici è subordinato al seguente regolamento:
- Gli animali presso il Residence Italia sono ammessi solo di piccola taglia, in determinate tipologie di Appartamenti e solo su prenotazione.
- La presenza dei vostri animali domestici deve essere indicata obbligatoriamente al momento della prenotazione, sono ammessi con un massimo di uno per alloggio.
- È vietato l’accesso in spiaggia privata. A disposizione dei nostri piccoli amici spiaggia animali a 250 mt.
- Il cane deve essere tenuto al guinzaglio e munito di museruola.
- I proprietari sono obbligati a raccogliere i bisogni fisiologici dei loro amici a quattro zampe con l’apposita paletta e assicurarsi che non rechino disturbo agli altri ospiti del residence.
- Eventuali danni procurati a terzi e alle strutture del Residence Italia sono di completa responsabilità del proprietario.
Buone Vacanze anche agli amici a 4 zampe !